Mansione
Randstad Office della Filiale di Roma Marina ricerca per azienda cliente specializzata nel settore delle assicurazioni un addetto alla gestione sinistri.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Apertura e gestione del sinistro;
• Gestione e supporto telefonico dell’assicurato;
• Verifica delle garanzie assicurative;
• Monitoraggio e controllo sinistri in merito alle normative vigenti;
• Assistenza clienti post vendita;
• Archiviazione documenti.
Competenze
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea magistrale in Giurisprudenza;
- conoscenza, seppur accademica, del settore assicurativo;
- esperienza di almeno 6 mesi nella gestione di contenziosi/sinistri presso società di brokeraggio assicurativo o in studi legali.
Completano il profilo un forte orientamento all'obiettivo e una spiccata capacità di problem solving.
Si offre contratto di stage di 6 mesi con possibilità di inserimento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).