Mansione
Randstad Finance Roma, ricerca per azienda cliente un/a Specialista Reporting Contact Center
Responsabilità
La risorsa inserita svolgerà le seguenti attività:
- pianificare i volumi di attività dei Contact Centers esterni di assistenza e vendita
- analizzare attività e andamenti dei Contact Centers, sia sul piano quantitativo che qualitativo evidenziando le azioni correttive
- consuntivare le attività e monitorarne i costi evidenziandone gli scostamenti dai parametri di BGT
- garantire il presidio del reporting operativo dei Contact Centers, sia in termini di performance che di rispetto degli SLA contrattuali di Servizio
- condurre i progetti di analisi a supporto di iniziative e programmi speciali
Competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in discipline economiche / scientifiche
- Esperienza pluriennale nel ruolo descritto, nell'ambito di Contact Centers modernamente organizzati
- Competenze informatiche: gestione di base dati, completa padronanza di Excel, conoscenza e utilizzo dei principali applicativi CRM (Microsoft Dynamics e Siebel: requisito preferenziale)
- Caratteristiche personali e competenze: precisione, capacità di analisi, autonomia, ottime competenze relazionali e capacità di lavoro in Team
Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi
Sede di lavoro: Roma centro
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).