Specialista Reporting Contact Center

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 24/03/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Finance Roma, ricerca per azienda cliente un/a Specialista Reporting Contact Center



Responsabilità



La risorsa inserita svolgerà le seguenti attività:


  • pianificare i volumi di attività dei Contact Centers esterni di assistenza e vendita

  • analizzare attività e andamenti dei Contact Centers, sia sul piano quantitativo che qualitativo evidenziando le azioni correttive

  • consuntivare le attività e monitorarne i costi evidenziandone gli scostamenti dai parametri di BGT

  • garantire il presidio del reporting operativo dei Contact Centers, sia in termini di performance che di rispetto degli SLA contrattuali di Servizio

  • condurre i progetti di analisi a supporto di iniziative e programmi speciali



Competenze



Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


  • Laurea in discipline economiche / scientifiche

  • Esperienza pluriennale nel ruolo descritto, nell'ambito di Contact Centers modernamente organizzati

  • Competenze informatiche: gestione di base dati, completa padronanza di Excel, conoscenza e utilizzo dei principali applicativi CRM (Microsoft Dynamics e Siebel: requisito preferenziale)

  • Caratteristiche personali e competenze: precisione, capacità di analisi, autonomia, ottime competenze relazionali e capacità di lavoro in Team



Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi


Sede di lavoro: Roma centro


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: