Social Customer Care Team Leader

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/02/2021
Sede di lavoro: Roma
Digital&Technologies Divisione Specializzata di Adecco ricerca per Azienda Leader un:

Social Customer Care Team Leader

Responsabilità:

• gestione del Team, coordinamento delle attività con visione strategica al fine del raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati
• monitoraggio e supervisionare di progetti complessi
• verifica della produttività e rispetto dei KPI (target giornalieri/settimanali/mensili), redazione della reportistica
• pianificazione del lavoro e formazione delle risorse
• sviluppo e motivazione di un ambiente di lavoro collaborativo e sinergico

Requisiti:

• laurea
• buona conoscenza dell'inglese
• ottima conoscenza di MS Office (Power Point, Excel), Salesforce o altri CRM
• precedente esperienza lavorativa in ambito Social customer care
• eccellenti capacità comunicative, organizzative e di servizio al cliente

Si offre contratto a tempo determinato con inquadramento in base all'esperienza pregressa e alla professionalità maturata

Sede di lavoro: Roma

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
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