Digital&Technologies Divisione Specializzata di Adecco ricerca per Azienda Leader un:
Social Customer Care Team Leader
Responsabilità:
• gestione del Team, coordinamento delle attività con visione strategica al fine del raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati
• monitoraggio e supervisionare di progetti complessi
• verifica della produttività e rispetto dei KPI (target giornalieri/settimanali/mensili), redazione della reportistica
• pianificazione del lavoro e formazione delle risorse
• sviluppo e motivazione di un ambiente di lavoro collaborativo e sinergico
Requisiti:
• laurea
• buona conoscenza dell'inglese
• ottima conoscenza di MS Office (Power Point, Excel), Salesforce o altri CRM
• precedente esperienza lavorativa in ambito Social customer care
• eccellenti capacità comunicative, organizzative e di servizio al cliente
Si offre contratto a tempo determinato con inquadramento in base all'esperienza pregressa e alla professionalità maturata
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Social Customer Care Team Leader
Responsabilità:
• gestione del Team, coordinamento delle attività con visione strategica al fine del raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati
• monitoraggio e supervisionare di progetti complessi
• verifica della produttività e rispetto dei KPI (target giornalieri/settimanali/mensili), redazione della reportistica
• pianificazione del lavoro e formazione delle risorse
• sviluppo e motivazione di un ambiente di lavoro collaborativo e sinergico
Requisiti:
• laurea
• buona conoscenza dell'inglese
• ottima conoscenza di MS Office (Power Point, Excel), Salesforce o altri CRM
• precedente esperienza lavorativa in ambito Social customer care
• eccellenti capacità comunicative, organizzative e di servizio al cliente
Si offre contratto a tempo determinato con inquadramento in base all'esperienza pregressa e alla professionalità maturata
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva