Per importante azienda cliente operante nel settore Information Technology siamo alla ricerca di operatori per servizi di Social Customer Care, nell'ambito del trasporto ferroviario.
Le persone si occuperanno di fornire supporto agli utenti rispondendo alle richieste inviate attraverso i Social Media.
Il candidato/a ideale possiede:
· Padronanza della lingua italiana scritta e una buona conoscenza della lingua inglese
· Buone doti comunicative e forte orientamento al cliente
· Sensibilità e Responsabilità
· Buone competenze nel settore del Marketing Digitale.
· Conoscenza ed utilizzo dei principali Social Networks (Twitter, Facebook e Instagram…)
Si offre un contratto CCNL Metalmeccanico IV livello in somministrazione.
Part Time verticale con disponibilità a turni festivi dal lunedì alla domenica.
Orario di lavoro 7:00/21:00
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Marketing e comunicazione d'azienda
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva