Social Customer Care

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/01/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia SPA filiale Milano Contact Center& ICT ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Information Technology operatori/trici per servizi di Social Customer Care nell'ambito del trasporto ferroviario.

Le risorse si occuperanno di fornire supporto agli utenti rispondendo alle richieste inviate attraverso i diversi Social Media.

Il/la candidato/a ideale possiede:

• padronanza della lingua italiana scritta e una buona conoscenza della lingua inglese
• approccio empatico, buone doti comunicative e forte orientamento al cliente
• conoscenza ed utilizzo dei principali Social Networks (Twitter, Facebook e Instagram…)

Si offre un contratto CCNL Metalmeccanico IV livello in somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga di ulteriori sei mesi, Part Time 20h settimanali con disponibilità a lavorare anche nei festivi su turni dal lunedì alla domenica per 5 giorni di lavoro a settimana
Orario di lavoro 7:00/21:00

Sede di lavoro: Roma zona Termini

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • live chat operator - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disponibilità fine settimana e festiva
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