Per importante azienda cliente operante nel settore Information Technology siamo alla ricerca di operatori per servizi di Social Customer Care, nell’ambito del trasporto ferroviario.
Le persone si occuperanno di fornire supporto agli utenti rispondendo alle richieste inviate attraverso i diversi Social Media.
Il candidato/a ideale possiede:
• padronanza della lingua italiana scritta e una buona conoscenza della lingua inglese
• approccio Empatico, buone doti comunicative e forte orientamento al cliente
• conoscenza ed utilizzo dei principali Social Networks (Twitter, Facebook e Instagram…)
Si offre un contratto CCNL Metalmeccanico IV livello in somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga di ulteriori sei mesi, Part Time 20h settimanali con disponibilità a turni festivi dal lunedì alla domenica.
Orario di lavoro 7:00/21:00
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le persone si occuperanno di fornire supporto agli utenti rispondendo alle richieste inviate attraverso i diversi Social Media.
Il candidato/a ideale possiede:
• padronanza della lingua italiana scritta e una buona conoscenza della lingua inglese
• approccio Empatico, buone doti comunicative e forte orientamento al cliente
• conoscenza ed utilizzo dei principali Social Networks (Twitter, Facebook e Instagram…)
Si offre un contratto CCNL Metalmeccanico IV livello in somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga di ulteriori sei mesi, Part Time 20h settimanali con disponibilità a turni festivi dal lunedì alla domenica.
Orario di lavoro 7:00/21:00
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Scienze della Comunicazione (L-20)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva