Sistemista Linux e Microsoft, Java developer, Helpdesk

Settore: It E Media / Information Technology / Sistemista
Azienda: Orienta
Data annuncio: 29/11/2019
Sede di lavoro: Roma
Per il progetto Nord chiama Sud selezioniamo diverse figure professionali, per opportunità lavorative presso aziende clienti. Il progetto si rivolge a tutti coloro che, in possesso dei requisiti, siano disposti a trasferirsi in particolare in Toscana e nel Lazio. Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione di lavoro con prospettive di assunzione.
In particolare selezioniamo nell'area dell'informatica:
Sistemista Linux: per azienda operante nel settore informatico ricerchiamo un/una Sistemista Linux con esperienza, da inserire in diverse realtà del territorio del Nord, con esperienza pregressa seconda delle necessità del cliente. Il candidato ideale deve operare in maniera autonoma e avere un'ottima conoscenza degli ambienti Red Hat Entrerprise Linux, ambienti virtualizzati VMware 5, istallazione e setup file servers
Sistemista Microsoft: per azienda operante nel settore informatico, ricerchiamo un/una Sistemista Microsoft con esperienza pregressa nel settore, in grado di operare in maniera autonoma su piattaforma Microsoft per attività di implementazione, integrazione e gestione di servizi. Si richiede conoscenza approfondita di Active Directory e gestione e implementazione dei servizi Microsoft SCCM, SCOM e WSUS
Analista programmatore Java: per azienda operante nel settore informatico, ricerchiamo un/una Analista Programmatore Java. La figura sarà inserita in importanti progetti di sviluppo software per la realizzazione di applicazioni software. Si richiede conoscenza di Angular 4 o 5, bootstrap 3 e framework quali Spring Boot, Spring MVC, JPA. Gradita anche la conoscenza dei database PostgreSQL, MySQL e Oracle. Si richiede inoltre buona pratica con il linguaggio JavaScript e con i CSS; gradita anche la conoscenza di linguaggi quali GoLang e Kotlin
Help desk IT: per azienda operante nel settore informatico, ricerchiamo un/una Help Desk IT. La risorsa, inserita in un team di lavoro, presterà assistenza ai clienti prevalentemente su: MS Office, antivirus, collegamento internet, componenti hardware e software. Si richiede comprovata esperienza nel settore informatico e ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità di problem solving.
Livello/RAL da definire in base al profilo

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
RomaToday è in caricamento