Sistemista HelpDesk I e II livello T124A19156

Azienda: Sialconsulting
Data annuncio: 07/02/2021
Sede di lavoro: Roma
Società di ricerca e selezione in campo informatico, cerca per suo importante cliente:
Sistemista HelpDesk I e II livello
Luogo di lavoro: Roma
Sistemista HelpDesk I e II livello con residenza a Roma.
Attività in sede.
Cerchiamo risorse precise, organizzate e flessibili, da inserire in un ambiente di lavoro attivo e stimolante.
Skills
•Competenze su sistemi operativi Windows , Linux , Solaris;
•Competenze su Hardware PC/Server;•Competenza sui sistemi di comunicazione (Switch/Access Point /Router/Firewall) e protocolli di rete TCP/IP;•Competenze sistemistiche su Database (MSSQL/MySQL/Oracle)•Competenze sistemistiche su Web Server (IIS/APACHE)•Competenze su DB query Language (SQL);•
Competenze su Cloud AWS;•Competenze su VmWare;•Conoscenza dei linguaggi di shell scripting (powershell);•Conoscenza metodologie di backup (host level/application level)•Diploma o laurea triennale in ambito informatico;•Buona Conoscenza della Lingua Inglese;
Seniority di almeno 2 [link]: tutto il 2021
Trattamento economico possibile:
* Contratto commercio (14 mensilità), a tempo determinato, stipendio commisurato alle competenze e seniority del candidato.
* Partita IVA, con tariffa giornaliera commisurata alle competenze e seniority del candidato.
La durata del contratto saràallineata a quella del progetto.
Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03 e art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 (“GDPR”), è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
Gli interessati possono rispondere direttamente al presente annuncio.
Riferimento:ANN19156
Candidati per questo lavoro