Sistemista HELP DESK IT 2° Livello

Azienda: Orienta
Data annuncio: 10/03/2021
Sede di lavoro: Roma
Orienta SpA. Agenzia per il Lavoro, seleziona per società di servizi informatici
1 Sistemista HELP DESK IT 2° Livello
La risorsa si occuperà di gestire clienti operante nel settore sanitario.
Requisiti Richiesti:
Diploma Tecnico, Perito Informatico o Laurea Tecnica;
Preferibile esperienza presso grandi clienti i settore sanitario come help desk tecnico di 2° livello, sistemista junior;
Ottima conoscenza dei sistemi operativi client microsoft, mac osx, linux;
Ottima conoscenza dei principali pacchetti applicativi base (office, acrobat, browser, mail client);
Buone competenze sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli;
Buona conoscenza di base dei prodotti per la virtualizzazione (vmware);
Ottime conoscenze di software di remotizzazione (vnc, team viewer, dameware, pc anywhere);
Ottime competenze su manutenzione sw e hw delle postazioni di lavoro;
Completano il profilo: problem solving – troubleshooting.
Sede di Lavoro: Roma
Orario: 40h Full time.
Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, CCNL Commercio 4° Livello ( 14 mensilità), stipendio netto mensile circa 1.270,00.
Candidati per questo lavoro
Partner: