Service Manager

Settore: / Information Technology /
Azienda: SPINDOX SPA
Data annuncio: 07/09/2018
Sede di lavoro: Roma
Siamo alla ricerca di un Service Manager per la gestione e il presidio del nostro servizio di Service Desk presso un importante cliente ambito telco su Roma.

La risorsa sarà la principale interfaccia per il cliente e le sue attività consisteranno in:

Monitoraggio della qualità dei Ticket e supporto agli utenti

Creazione di Dashboard di monitoraggio sia interne che verso il cliente
Preparazione di presentazioni sulle KPI di servizio per i SAL settimanali
Monitoraggio del corretto livello di escalation
Capacita' di stesura di risposta tecnica ai bandi gara

I candidati ideali saranno in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza biennale in attività di gestione di Infrastrutture in ambito telco

Conoscenza degli strumenti di trouble ticketing (Remedy e Service Now)
Conoscenza suite Office
Buona conoscenza dell'Inglese
Trattandosi di un ruolo a stretto contatto con il Management del cliente è richiesto un standing quanto più formale

Cosa ti offriamo?
Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant
Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Formazione tecnica e manageriale
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