Service Desk Support Analyst

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/08/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



RANDSTAD ITALIA DIVISIONE TALENT SELECTION seleziona per importante studio legale internazionale una figura da inserire nel team Global Service Desk.



Responsabilità



Responsabilità:


  • Agire come un unico punto di contatto per le telefonate e le e-mail da parte del personale per quanto riguarda problemi IT e query;

  • Ricevere, registrare e gestire le chiamate dal personale interno tramite telefono ed e-mail;

  • Fornire il supporto delle applicazioni in MS Word, Excel, Outlook, dispositivi mobili, iManage e tutte le altre applicazioni aziendali;

  • Fornire supporto per hardware desktop, stampante, sistemi di accesso remoto e per dispositivi mobili;

  • Assumere la proprietà dei problemi degli utenti e seguire lo stato dei problemi per conto dell'utente e comunicare i progressi in modo tempestivo;

  • Mantenere un elevato livello di servizio clienti per tutte le richieste di assistenza e aderisci a tutti i processi e le procedure dell'Help Desk;

  • Intensificare le chiamate irrisolte ai team di supporto di terzo livello;

  • Assistere nella creazione della User Support Knowledge Base attraverso la raccolta di informazioni e la pubblicazione della documentazione di supporto;

  • Partecipare a tutte le iniziative IT a livello aziendale;



Competenze



Requisiti:


  • Lingua inglese fluente;

  • Laurea Triennale preferibile;

  • Minimo 2 anni di esperienza in ruoli di supporto IT;

  • Certificazione MCP;

  • Forte attenzione al servizio clienti;

  • Forti capacità analitiche e di problem solving;

  • Capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli del personale dello Studio;

  • Capacità di documentare efficacemente gli eventi relativi a questioni aperte;

  • Conoscenza dei sistemi operativi basati su Microsoft con particolare attenzione a Windows 10, Outlook, Word, Excel, PowerPoint e sistemi di gestione dei documenti come iManage;

  • Conoscenza di Lenovo hardware, iPad, iPhone, Android, HP printer support;

  • Conoscenza di Active Directory (reimpostare la password, sbloccare l'account).



Luogo: Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi.


Contratto e retribuzione commisurati all' esperienza della figura.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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