Senior operatore contact center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/11/2019
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda che opera nel settore dei servizi commerciali ricerchiamo un profilo con consolidata esperienza in ambito customer service e commerciale, che a tendere ricoprirà un ruolo di responsabilità all’interno del team come Team Leader. Il candidato ideale ha eccellenti doti di team working attitudine al problem solving, ottime capacità di ascolto attivo e gestione dello stress.La posizione prevede lo svolgimento dell’assistenza clienti per la gestione di ricariche per la telefonia mobile, carte prepagate, titoli di viaggio, ecc.Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6/12 mesi con prospettive di crescita, IV livello CCNL Commercio, ticket restaurant di 7,00 euro.E’ richiesta una disponibilità full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 17:00.Sede di lavoro: Roma.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Customer satisfaction
  • Contact Center - Reportistica Call Center
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: Commercio e Terziario Confcommercio
Livello: IV Impiegati ord. - Op. scec.

Benefit previsti: buoni pasto di 7,00 euro

Candidati per questo lavoro

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