Per importante azienda che opera nel settore dei servizi commerciali ricerchiamo un profilo con consolidata esperienza in ambito customer service e commerciale, che a tendere ricoprirà un ruolo di responsabilità all’interno del team come Team Leader. Il candidato ideale ha eccellenti doti di team working attitudine al problem solving, ottime capacità di ascolto attivo e gestione dello stress.La posizione prevede lo svolgimento dell’assistenza clienti per la gestione di ricariche per la telefonia mobile, carte prepagate, titoli di viaggio, ecc.Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6/12 mesi con prospettive di crescita, IV livello CCNL Commercio, ticket restaurant di 7,00 euro.E’ richiesta una disponibilità full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 17:00.Sede di lavoro: Roma.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
CCNL: Commercio e Terziario Confcommercio
Livello: IV Impiegati ord. - Op. scec.
Benefit previsti: buoni pasto di 7,00 euro
Candidati per questo lavoro →
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Customer satisfaction
- Contact Center - Reportistica Call Center
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio e Terziario Confcommercio
Livello: IV Impiegati ord. - Op. scec.
Benefit previsti: buoni pasto di 7,00 euro