Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia cerca, per azienda leader nel settore dell'energia, un SENIOR ADVERTISING SPECIALIST
Responsabilità
Il candidato selezionato, in collaborazione con il team preposto, avrà le seguenti responsabilità:
- seguire il set up (creazione e gestione) delle campagne di advertising su più mezzi, online e offline, dal momento del brief al reporting sulla base degli obiettivi definiti a livello strategico;
- collaborare con strutture di business sia global che locali;
- monitorare le attività implementate per verificarne l’effettivo impatto in termini di risultati fornendo reportistica, analisi e feedback strategici;
- gestire il budget delle campagne di comunicazione;
- collaborare con importanti agenzie di comunicazione, pubblicitarie e media.
Competenze
Il candidato ideale ha una Laurea (preferibile Economia, Scienze della Comunicazione, Marketing o Cultura equivalente) ed ha maturato un'esperienza significativa all'interno di agenzie di comunicazione; ha un buon inglese ed un ottimo italiano.
Inoltre dovrà avere dimestichezza con:
- Analisi del dato e interpretazione del background strategico
- Elaborazione storytelling attraverso l’uso di slide, dall’ideazione alla creazione
- Funzionamento delle agenzie di advertising e dei centri media
- Tecniche di digital advertising
- Piattaforme web/informatiche (pacchetto office)
- Brand management e advertising
- Tecniche di comunicazione (offline e online)
- Strumenti di misurazione delle performance delle attività di comunicazione
Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).