Per nota azienda italiana attiva nella distribuzione di prodotti per l’infanzia, stiamo selezionando un/una Sell Out Specialist.
La risorsa prescelta si occuperà di:
Pianificare le visite nei punti vendita (store, farmacie)
Verificare ed ottimizzare l’esposizione dei prodotti
Raccogliere gli ordini
Formare il personale del punto vendita su tecniche di vendita e prodotti
Programmare campagne di promozione del prodotto e gestire per 3 o 4 giornate all’anno la vendita diretta ai clienti finali del punto vendita.
Costituiranno requisiti preferenziali:
Laurea in discipline umanistiche o economiche
Pregressa esperienza in attività di vendita e merchandising maturata preferibilmente nei canali Retail, GDO, GD, Horeca
Pregressa esperienza maturata presso baby shop o contesti similari
Buona conoscenza della lingua inglese
Ricerchiamo risorse dinamiche, determinate, con brillanti doti comunicative e relazionali.
Completano il profilo:
capacità organizzative e di pianificazione
capacità di problem-solving
orientamento all’obiettivo
Si offre:
contratto a tempo determinato di 4 mesi con possibilità di proroghe.
CCNL Commercio IV livello
tablet, telefono e auto aziendale ad uso promiscuo con scheda carburante e rimborso pedaggi/parcheggi;
Ticket 5 euro;
Formazione ed affiancamento.
Orario: dal lunedì al venerdì
Territorio di competenza:
Lazio, Abruzzo, Marche, Campania (in misura minore).
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: CONSULENZA
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
- merchandiser allestitore/merchandiser allestitrice - 6 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Scienze della Comunicazione (L-20)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio e Terziario Confcommercio
Livello: IV Impiegati ord. - Op. scec.