Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente è un'importante azienda del settore Medical e ci ha incaricati di ricercare un Purchasing Assistant.
Responsabilità
Il profilo che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività
- Individuare i potenziali fornitori.
- Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo.
- Validare e contattare i fornitori prescelti.
- Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura.
- Stipulare i contratti di acquisto.
- Gestire gli ordini a livello amministrativo
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un profilo in possesso dei seguenti requisiti:
pregressa esperienza nel ruolo (almeno 1 anno) all'interno di realtà produttive di medie dimensioni;
Laurea Triennale o Magistrale
buone doti organizzative e di negoziazione;
buona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERP (preferibilmente SAP).
- iscrizione alle Categorie Protette (ART.1 o ART.18 , L. 68/99)
Completano il profilo:
orientamento ai risultati e spirito di collaborazione;
capacità di raggiungere gli obiettivi;
spirito di iniziativa, approccio al miglioramento dei processi e problem solving.
Si offre: inserimento diretto in azienda; Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato.
Zona di lavoro: Pomezia (Roma Sud)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).