OPPORTUNITÀ'
Stai cercando una nuova occasione per metterti in gioco? Ritieni di essere una persona con esperienza, precisa e organizzata?
Candidati subito a questa opportunità!
Per importante associazione che si occupa di riabilitazione, trattamento psicologico e assistenza educativa, il Team Explora di Adecco è alla ricerca di una figura in qualità di Segretario/a Amministrativo/a.
Si offre inserimento diretto in azienda con possibilità di formazione.
Responsabilità:
La risorsa selezionata, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo – Contabile, si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
• Accoglienza e gestione clienti e consulenti;
• Raccolta e predisposizione della documentazione e dei preventivi;
• Gestione pratiche amministrative (Gestione bandi pubblici, rendicontazione, Liquidazione Iva, Registrazione fatture, prima nota).
• Supporto ai coordinatori clinici
• Attività di front office;
• Attività di back office;
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale dovrà essere:
• esperienza pregressa in attività amministrative
• conoscenza base dei bandi pubblici
• avere basi di contabilità
• ottima conoscenza di Pacchetto Office/Cloud/DropBox ed altri applicativi inerenti alla posizione
Sara considerato indispensabile una predisposizione al contatto col cliente in modo professionale ed empatico, considerato il contesto lavorativo.
ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì, part time 30h
LUOGO DI LAVORO: ROMA
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio