Segretaria organizzativa terzo settore

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 31/03/2022
Sede di lavoro: Roma

Adecco Italia S.p.A. – filiale Roma Est per associazione del terzo settore, specializzata nel coordinamento di enti di servizio civile ricerca una:

SEGRETARIA ORGANIZZATIVA

La risorsa, inserita all'interno di un team, si occuperà di attività di front office, smistamento richieste, pianificazione appuntamenti, inserimento dati e rendicontazione su specifico gestionale.

Requisiti
• Esperienza anche minima nella mansione
• Provenienza dal terzo settore, preferibilmente dal servizio civile
• Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Pacchetto Office)
• Gradita la conoscenza di WordPress
• Disponibilità immediata

Completano il profilo spiccate doti comunicative (sia scritte che parlate), problem solving, dinamicità, flessibilità, proattività, capacità di ascolto.

Previsto iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda.
Inquadramento: CCNL commercio - liv V – RAL 21k
Sede di lavoro: Roma
Disponibilità oraria: Part time 36 h settimanali dal lunedì al venerdì


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: SOCIALE/ NO PROFIT

Città: Roma (Roma)

Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione archivio
  • Segreteria - Gestione agenda
  • Segreteria - Organizzazione viaggi
  • Segreteria - Accoglienza
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
  • Banca - Ricezione ordini dal front office
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali



Disponibilità oraria:



  • Full Time



CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 05 LIVELLO 5

Candidati per questo lavoro
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