Adecco Italia S.p.A. – filiale Roma Est per associazione del terzo settore, specializzata nel coordinamento di enti di servizio civile ricerca una:
SEGRETARIA ORGANIZZATIVA
La risorsa, inserita all'interno di un team, si occuperà di attività di front office, smistamento richieste, pianificazione appuntamenti, inserimento dati e rendicontazione su specifico gestionale.
Requisiti
• Esperienza anche minima nella mansione
• Provenienza dal terzo settore, preferibilmente dal servizio civile
• Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Pacchetto Office)
• Gradita la conoscenza di WordPress
• Disponibilità immediata
Completano il profilo spiccate doti comunicative (sia scritte che parlate), problem solving, dinamicità, flessibilità, proattività, capacità di ascolto.
Previsto iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda.
Inquadramento: CCNL commercio - liv V – RAL 21k
Sede di lavoro: Roma
Disponibilità oraria: Part time 36 h settimanali dal lunedì al venerdì
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SOCIALE/ NO PROFIT
Città: Roma (Roma)
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Segreteria - Accoglienza
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
- Banca - Ricezione ordini dal front office
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 05 LIVELLO 5