Randstad Milano Office, ricerca per prestigioso studio legale sito a Milano, cerca
una figura di SEGRETARIA GENERALE per sostituzione maternità
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- accoglienza clienti/attività di front office
- gestione telefonate in entrata ed uscita
- gestione posta elettronica
- gestione udienze online
- organizzazione trasferte
Competenze
Si richiede un profilo in linea con le seguenti caratteristiche:
- esperienza maturata nel settore legale
- buona conoscenza della lingua inglese (gestione telefonate)
- preferibilmente titolo di laurea
- ulteriori skills: flessibilità, proattività
Orario full time: 9.00 - 18.00 (1 h di pausa pranzo)
CCNL 4 livello commercio
Durata di contratto: 9 mesi - per sostituzione maternità - inserimento immediato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).