Mansione
Randstad Office della Filiale di Roma Marina ricerca per importante Hotel di lusso sito al centro di Roma una segretaria di direzione.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Gestione completa dell’agenda del direttore dell'albergo;
- Organizzazione riunioni, viaggi, trasferte e note spese;
- Gestione e smistamento della posta elettronica;
- Gestione delle relazioni e dei rapporti con interlocutori interni ed esterni;
- Accoglienza e ricevimento ospiti.
Competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli di Segretaria di Direzione, Executive Assistant in contesti strutturati di almeno 1 anno;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2);
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo un'ottima capacità di problem solving e di gestione dello stress.
Precisione, puntualità e autonomia. Ottime doti comunicative e di relazione.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Sede: Roma centro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).