Sei una persona dinamica e intraprendente? Sei orientato al risultato, soddisfando gli obiettivi prefissati? Hai un ottimo orientamento verso il cliente?
OPPORTUNITÀ
Per una azienda che si occupa di eventi e congressi, Adecco Explora è alla ricerca di due figure in qualità di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA da inserire per sostituzione maternità.
Inserimento diretto in azienda. Possibilità di assunzione dopo il periodo di sostituzione maternità.
RESPONSABILITÀ
La risorsa dovrà effettuare le seguenti mansioni:
- Fatturazione attiva e pagamenti fornitori
- Gestione documentazione
- Gestione pagamenti
- Attività di segretariato
REQUISITI
Pregressa esperienza nel ruolo.
Richiesta conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo del PC.
ORARIO
Full Time
LUOGO DI LAVORO
Roma (Zona Vittoria)
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Roma (Roma)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time