SALES ORDER PROCESSING ASSISTANT CATEGORIA PROTETTA

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/09/2020
Sede di lavoro: Roma
Mansione

Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale operante nel settore medicale, un Sales Order Processing Assistant categoria protetta L.68/99, art.1.

Responsabilità

La risorsa si occuperà di:


assicurare la corretta  ed efficiente gestione del processo degli ordini di vendita garantendo l'applicazione delle procedure aziendali;


ricevere, analizzare e processare l’intero iter di processo degli ordini di vendita interfacciandosi con i clienti ed i vari reparti aziendali coinvolti (credit management, responsabili di prodotto, forza vendita, etc), verificando la correttezza e  la completezza di tutti i dati e dei documenti e garantendo la conformità alle procedure; 


curare la gestione e l’analisi dei flussi documentali di supporto all’order processing e aggiornare la reportistica necessaria 


curare l’aggiornamento dei database informativi di supporto alla gestione degli ordini di vendita e aggiorna la reportistica (status backlog e ordini Clienti, status ordini fatturati, status ordini di acquisto prodotti NTP ecc.);


eseguire e verificare il processo degli ordini di acquisto delle merci interfacciandosi con la casa madre e fornitori locali per l’evasione dell’ordine di vendita garantendone correttezza e puntualità;


aggiornare l’anagrafica Clienti.

Competenze

 


Requisiti richiesti:



  • Titolo di studio: laurea o diploma scuola media superiore in caso di consolidata esperienza




  • Esperienza di lavoro: 3 anni 




  • Provenienza dal settore medicale è un plus




  • Conoscenze informatiche: principali programmi applicativi (in particolare buona conoscenza di office excel) e dei moderni ERP (preferibilmente Oracle) 




  • Conoscenze linguistiche: inglese fluente




  • Hands on approach orientato al risultato ed al problem solving




  • Buona gestione dei picchi di lavoro




  • Preciso e affidabile e con buone capacità relazionali (la figura selezionata si interfaccia con




  • molteplici reparti aziendali)




  • Flessibilità e adattabilità 




  • Autonomia professionale




  • Pianificazione e organizzazione



Iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione, full time, CCNL commercio III o II livello.

Candidati per questo lavoro
Partner: