SALES ORDER PROCESSING ASSISTANT CATEGORIA PROTETTA

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Acquisti / Sales
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/09/2020
Sede di lavoro: Roma
Mansione

Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale operante nel settore medicale, un Sales Order Processing Assistant categoria protetta L.68/99, art.1.

Responsabilità

La risorsa si occuperà di:


assicurare la corretta  ed efficiente gestione del processo degli ordini di vendita garantendo l'applicazione delle procedure aziendali;


ricevere, analizzare e processare l’intero iter di processo degli ordini di vendita interfacciandosi con i clienti ed i vari reparti aziendali coinvolti (credit management, responsabili di prodotto, forza vendita, etc), verificando la correttezza e  la completezza di tutti i dati e dei documenti e garantendo la conformità alle procedure; 


curare la gestione e l’analisi dei flussi documentali di supporto all’order processing e aggiornare la reportistica necessaria 


curare l’aggiornamento dei database informativi di supporto alla gestione degli ordini di vendita e aggiorna la reportistica (status backlog e ordini Clienti, status ordini fatturati, status ordini di acquisto prodotti NTP ecc.);


eseguire e verificare il processo degli ordini di acquisto delle merci interfacciandosi con la casa madre e fornitori locali per l’evasione dell’ordine di vendita garantendone correttezza e puntualità;


aggiornare l’anagrafica Clienti.

Competenze

 


Requisiti richiesti:



  • Titolo di studio: laurea o diploma scuola media superiore in caso di consolidata esperienza




  • Esperienza di lavoro: 3 anni 




  • Provenienza dal settore medicale è un plus




  • Conoscenze informatiche: principali programmi applicativi (in particolare buona conoscenza di office excel) e dei moderni ERP (preferibilmente Oracle) 




  • Conoscenze linguistiche: inglese fluente




  • Hands on approach orientato al risultato ed al problem solving




  • Buona gestione dei picchi di lavoro




  • Preciso e affidabile e con buone capacità relazionali (la figura selezionata si interfaccia con




  • molteplici reparti aziendali)




  • Flessibilità e adattabilità 




  • Autonomia professionale




  • Pianificazione e organizzazione



Iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione, full time, CCNL commercio III o II livello.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento