Adecco Italia S.P.A è alla ricerca, per nota azienda leader nel settore del gioco regolamentato, di una risorsa da inserire come:
CRM Specialist
Le mansioni sono le seguenti:
• Creazione e implementazione reportistica anche attraverso l’automatizzazione della stessa da e verso la Forza vendita territoriale
• Supporto nelle fasi di avvio e di chiusura delle attività propedeutiche all’avvio dei Canvass Commerciali (fasi progettuali della reportistica necessaria, implementazione degli output complessivi richiesti ottimizzando le fasi in termini di tempi di rilascio)
• Gestione della reportistica dei cruscotti direzionali, monitoraggio delle performance e delle principali evidenze emerse dalle attività del Sales Engagement
• Progettazione ed evoluzione degli automatismi necessari allo sviluppo dei sistemi di Sales Force Automation anche attraverso la creazione di implementazione di ottimizzazioni esistenti.
Requisiti:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Access, Word)
• Ottima capacità analitica
• Buona capacità di rappresentazione dati con supporto di presentazioni chiare ed efficaci
• Buon utilizzo di programmi matematico statistici: è richiesto in particolare l’utilizzo con esperienza di R
• Buon utilizzo Power BI
• Ottima conoscenza della Lingua Inglese
Titolo di Studi:
Laurea in ingegneria gestionale/ economia
Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
- Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Smartworking al 50%