Sono aperte le selezioni per 1 responsabile della gestione delle attività di front e back office della sede di Roma EUR.
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ
gestire i contatti con i clienti e potenziali clienti
fornire consulenze ai clienti e potenziali clienti
svolgere attività di reportistica sui contatti con i clienti e potenziali clienti
pianificazione corsi
gestione calendari corsi
controllo registri didattici
predisposizione e controllo aule
segreteria ordinaria
Tale attività potrà avvenire sia internamente che esternamente alla scuola
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
CARATTERISTICHE E COMPETENZE RICHIESTE:
Esperienza nella vendita e spiccata attitudine al lavoro customer oriented
Velocità di apprendimento e di adattamento ai cambiamenti
ottima dialettica e capacità relazionali
Capacità di multitasking e gestione delle priorità
capacità di lavorare in maniera metodica, ordinata e pianificata
capacità di problem solving
Abituato a lavorare in team , per obiettivi e in condizioni di stress
Buona conoscenza della lingua inglese (minimo B2)
Buone competenze informatiche
Diploma
Aspetto curato
AUTOMUNITO/A e con facilità di raggiungimento del posto di lavoro
Il candidato ideale ha avuto esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione presso scuole di lingua.
Tipo/Categoria lavoro
TIPOLOGIA CONTRATTO
- Contratto Nazionale ANINSEI IV Livello personale amministrativo, tecnico e ausiliario.
- inserimento part time 89%- a tempo determinato (EUR.15.409,00/anno)
Giorni/Orari di lavoro : lunedì-venerdì , in orario 12.00 -19.30 e 14.00- 21.15
Le persone interessate che si identificano con il profilo richiesto sono invitate ad inviare cover letter e curriculum in formato europeo con 1 foto all' indirizzo e-mail
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Candidati per questo lavoro →
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ
gestire i contatti con i clienti e potenziali clienti
fornire consulenze ai clienti e potenziali clienti
svolgere attività di reportistica sui contatti con i clienti e potenziali clienti
pianificazione corsi
gestione calendari corsi
controllo registri didattici
predisposizione e controllo aule
segreteria ordinaria
Tale attività potrà avvenire sia internamente che esternamente alla scuola
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
CARATTERISTICHE E COMPETENZE RICHIESTE:
Esperienza nella vendita e spiccata attitudine al lavoro customer oriented
Velocità di apprendimento e di adattamento ai cambiamenti
ottima dialettica e capacità relazionali
Capacità di multitasking e gestione delle priorità
capacità di lavorare in maniera metodica, ordinata e pianificata
capacità di problem solving
Abituato a lavorare in team , per obiettivi e in condizioni di stress
Buona conoscenza della lingua inglese (minimo B2)
Buone competenze informatiche
Diploma
Aspetto curato
AUTOMUNITO/A e con facilità di raggiungimento del posto di lavoro
Il candidato ideale ha avuto esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione presso scuole di lingua.
Tipo/Categoria lavoro
TIPOLOGIA CONTRATTO
- Contratto Nazionale ANINSEI IV Livello personale amministrativo, tecnico e ausiliario.
- inserimento part time 89%- a tempo determinato (EUR.15.409,00/anno)
Giorni/Orari di lavoro : lunedì-venerdì , in orario 12.00 -19.30 e 14.00- 21.15
Le persone interessate che si identificano con il profilo richiesto sono invitate ad inviare cover letter e curriculum in formato europeo con 1 foto all' indirizzo e-mail
Contratto di lavoro: Tempo determinato