Per una grande azienda del settore farmaceutico ricerchiamo
1 responsabile customer service
La risorsa sarà assunta per una sostituzione di maternità (6+6 mesi in somministrazione) e si occuperà di definire la linea d'azione per quanto riguarda il servizio di assistenza.
Tra le mansioni:
- ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti.
- fornire informazioni riguardanti beni e servizi.
- accogliere gli ordini, applicare le spese e sovrintendere alla fatturazione o ai pagamenti.
- gestire lo staff addetto al Customer Care
- registrare dettagli e azioni intraprese durante l'interazione con il cliente, ad esempio informazioni di contatto.
- fornire informazioni e soluzioni
- rivolgersi a supervisori, manager o altri colleghi che possano fornire ulteriore assistenza in caso di necessità, o su richiesta del cliente.
Requisiti fondamentali:
- esperienza nel ruolo di responsabile customer service di almeno 2 anni
- gestione di almeno 5/6 risorse
- conoscenza di SAP
- inglese fluente
Luogo di lavoro: Pomezia
F/T
CCNL: chimico-farmaceutica industria
RAL: 40000€ (circa)
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Pomezia (Roma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Contratto in somministrazione di 6+ 6 mesi (Sostituzione maternità)