Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per multinazionale cliente operante nel settore dei servizi di Relocation internazionale, un profilo di Relocation & Immigration Consultant.
Responsabilità
La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento amministrativo e commerciale e si occuperà della gestione e del coordinamento dei servizi di Relocation:
- Organizzare e agevolare il trasferimento di famiglie straniere
- Supportare i clienti nella ricerca di un'abitazione
- Effettuare telefonate volte alla ricerca di una scuola o di un asilo per i ragazzi più giovani o per i bambini
- Supportare i clienti nella raccolta della documentazione necessaria per vivere e lavorare all'estero
- Gestire i contatti con le strutture preposte
- Coordinare l'attività all'interno dell'ufficio
Competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Aver maturato almeno 1 anno di esperienza nel settore di Relocation
- Ottima conoscenza dalla lingua inglese (livello C1)
- Ottima conoscenza del pacchetto office
Completano il profilo un ottima capacità di organizzazione e di gestione, capacità di problem solving e buone doti relazionali.
Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).