HRC Talent Acquisition nell'ambito delle proprie attività di Recruiting Process Outsourcing ricerca un
RECRUITER SPECIALIST
La risorsa, inserita on site presso la sede dell'azienda Cliente, sarà responsabile della gestione di un progetto di consulenza focalizzato su attività relative all'ambito Risorse Umane.
Principali attività:
Gestione in prima persona di attività di recruitment per conto del cliente;
Posting e Sourcing su canali HRC e dell'azienda Cliente;
Attività di pre-screening (telefonico e/o via skype);
Interviste di selezione strutturate comportamentali per profili variabili da neo laureati a professional e middle management in funzione delle esigenze del Cliente;
Organizzazione e partecipazione ad assessment center strutturati con specifici strumenti (test comportali e attitudinali, dinamiche di gruppo, role play,).
Si richiedono:
Provenienza da un percorso di studi economico, umanistico e/o giuridico
Esperienza di almeno 3/4 anni in contesti aziendali strutturati e multinazionali;
Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point);
Preferibile conoscenza di sistemi ATS;
Conoscenza di metodologie di selezione;
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata;
Autonomia;
Ottime capacità organizzative e relazionali.
Sede di lavoro: Roma centro
Si offre: Inquadramento contrattuale in linea con le competenze e con l'esperienza del candidato/a
I candidati ambosessi (L.903/03) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13, D. Lgs. 196/03 ed art. 13 GDPR 679/16)
Candidati per questo lavoro →
RECRUITER SPECIALIST
La risorsa, inserita on site presso la sede dell'azienda Cliente, sarà responsabile della gestione di un progetto di consulenza focalizzato su attività relative all'ambito Risorse Umane.
Principali attività:
Gestione in prima persona di attività di recruitment per conto del cliente;
Posting e Sourcing su canali HRC e dell'azienda Cliente;
Attività di pre-screening (telefonico e/o via skype);
Interviste di selezione strutturate comportamentali per profili variabili da neo laureati a professional e middle management in funzione delle esigenze del Cliente;
Organizzazione e partecipazione ad assessment center strutturati con specifici strumenti (test comportali e attitudinali, dinamiche di gruppo, role play,).
Si richiedono:
Provenienza da un percorso di studi economico, umanistico e/o giuridico
Esperienza di almeno 3/4 anni in contesti aziendali strutturati e multinazionali;
Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point);
Preferibile conoscenza di sistemi ATS;
Conoscenza di metodologie di selezione;
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata;
Autonomia;
Ottime capacità organizzative e relazionali.
Sede di lavoro: Roma centro
Si offre: Inquadramento contrattuale in linea con le competenze e con l'esperienza del candidato/a
I candidati ambosessi (L.903/03) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13, D. Lgs. 196/03 ed art. 13 GDPR 679/16)