Multinazionale nostra cliente leader nei beni di beni di largo consumo e nel campo dell’innovazione, attiva in 70 Paesi con uno dei maggiori portafogli di marche di qualità,
al fine del potenziamento della propria struttura e-commerce, cerca
1 PROGRAMMATIC SPECIALIST
In qualità di PROGRAMMATIC SPECIALIST la risorsa dovrà:
Progettare campagne programmatiche
Eseguire acquisti programmatici end-to-end: comprendere target e obiettivi di business
Configurare, lanciare e ottimizzare le campagne nelle piattaforme di acquisto (DSP)
Consigliare un mix appropriato di strategie e tattiche all'interno del DSP per aiutare a guidare i KPI e target specifici
Gestire le ottimizzazioni quotidiane, il pacing e il reporting delle campagne, prevedendo la spesa per i media e gli obiettivi KPI.
Preparare report su risultati finali e su analisi di pacing, ottimizzazione e test.
Fornire idee innovative su strategie per stare al passo con la concorrenza analizzando, tenendo il passo e documentando regolarmente le tendenze del settore programmatico.
Garantire la qualità nell'esecuzione delle campagne di programmazione digitale, guidare il processo end-to-end e raggiungere obiettivi sintetici.
Entrare in contatto con le tendenze del settore e dei consumatori.
Collaborare con il Marketing per consentire di fornire una strategia incentrata sul consumatore.
Esperienza lavorativa
OBBLIGATORIO: 2 o 3 esperienza nella gestione delle campagne programmatiche in Agenzia digitale / eCommerce / Start up.
PREFERIBILE: esperienza di lavoro con aziende di beni di consumo.
Competenze e qualifiche richieste
Livello di inglese almeno intermedio.
Software, apparecchiature e strumenti
OBBLIGATORIO: pacchetto Microsoft Office. Piattaforme di acquisto programmatico come DV360 o The Trade Desk.
PREFERIBILE: la gestione di Adserving & Audit Tools (Flashtalking, MOAT, Nielsen DAR) è un vantaggio
Luogo di lavoro: ROMA.
Inquadramento: da definire in base all’esperienza acquisita
Categoria Professionale: Scientifico / Farmaceutico
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
al fine del potenziamento della propria struttura e-commerce, cerca
1 PROGRAMMATIC SPECIALIST
In qualità di PROGRAMMATIC SPECIALIST la risorsa dovrà:
Progettare campagne programmatiche
Eseguire acquisti programmatici end-to-end: comprendere target e obiettivi di business
Configurare, lanciare e ottimizzare le campagne nelle piattaforme di acquisto (DSP)
Consigliare un mix appropriato di strategie e tattiche all'interno del DSP per aiutare a guidare i KPI e target specifici
Gestire le ottimizzazioni quotidiane, il pacing e il reporting delle campagne, prevedendo la spesa per i media e gli obiettivi KPI.
Preparare report su risultati finali e su analisi di pacing, ottimizzazione e test.
Fornire idee innovative su strategie per stare al passo con la concorrenza analizzando, tenendo il passo e documentando regolarmente le tendenze del settore programmatico.
Garantire la qualità nell'esecuzione delle campagne di programmazione digitale, guidare il processo end-to-end e raggiungere obiettivi sintetici.
Entrare in contatto con le tendenze del settore e dei consumatori.
Collaborare con il Marketing per consentire di fornire una strategia incentrata sul consumatore.
Esperienza lavorativa
OBBLIGATORIO: 2 o 3 esperienza nella gestione delle campagne programmatiche in Agenzia digitale / eCommerce / Start up.
PREFERIBILE: esperienza di lavoro con aziende di beni di consumo.
Competenze e qualifiche richieste
Livello di inglese almeno intermedio.
Software, apparecchiature e strumenti
OBBLIGATORIO: pacchetto Microsoft Office. Piattaforme di acquisto programmatico come DV360 o The Trade Desk.
PREFERIBILE: la gestione di Adserving & Audit Tools (Flashtalking, MOAT, Nielsen DAR) è un vantaggio
Luogo di lavoro: ROMA.
Inquadramento: da definire in base all’esperienza acquisita
Categoria Professionale: Scientifico / Farmaceutico
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Marketing
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
- Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali
- Marketing/Comunicazione - Gestione campagne pubblicitarie
Disponibilità oraria:
- Full Time