Adecco Italia spa, specializzazione Financial Services, ricerca per un'azienda del settore dei servizi amministrativi e di gestione del personale, un/una
Payroll Specialist
La risorsa lavorerà all'interno dell'ufficio amministrazione del personale ed a supporto delle altre strutture aziendali di business.
Nel dettaglio si occuperà di:
•Supportare le attività connesse all'apertura e chiusura del cedolino paga
•Contribuire agli adempimenti periodici e annuali (controllo mod.770, controllo auto liquidazione Inail, controllo CU)
•Effettuare e monitorare il pagamento degli stipendi e altri pagamenti
•Assistere i dipendenti in materia di normativa del lavoro e amministrazione del personale nonché prestare supporto per interpretazione e lettura del cedolino
•Collaborare negli adempimenti connessi agli infortuni sul lavoro
•Supportare le attività di redazione della reportistica mensile e assistere il management nella predisposizione di forecast e budget
•Supportare l'ufficio amministrazione al fine di assicurare la corretta tenuta degli aspetti contabili legati al costo del personale
•Controllo delle presenze e quadratura dei dati
I candidati/e ideali dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
•Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo
•Laurea in Consulenza del lavoro o discipline economiche
•Spirito di collaborazione e buone capacità organizzative
•Spirito di teamwork, creatività e capacità di lavorare in contesti dinamici
•Ottima conoscenza del pacchetto Office
•Conoscenza del gestionale Inaz
Costituirà titolo preferenziale l'eventuale conoscenza del contratto giornalistico, grafico editoriale e del terziario.
SI OFFRE INSERIMENTO DIRETTO IN AZIENDA CON UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. LA RETRIBUZIONE SARA' COMMISURATA AL PROFILO.
Sede di lavoro: Roma centro
Orario di lavoro full time
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Full Time