Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center per importante azienda cliente nel settore Contact Center ricerca operatori customer service che svolgeranno l'attività di assistenza telefonica e multicanale in ambito energetico.
I/le candidati/e ideali sono diplomati/e o laureati/e e in età di apprendistato, hanno spiccate doti comunicative e attitudine al lavoro in team, possiedono ottime competenze informatiche. Si offre contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, part time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8:00/20:00 lunedì-sabato su cinque giorni, inquadramento CCNL Telecomunicazioni II livello.
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione interamente on line, in partenza dal 12 gennaio 2021 della durata di circa tre settimane con orario full time, 09.00-17.30, previsti rimborso spese e buoni pasto giornalieri.
Per il corso si richiede alle risorse un'ottima connessione internet e computer personale.
Sede di lavoro: Roma Laurentina
Si richiede una disponibilità immediata all'iter di selezione.
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: II livello
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e ideali sono diplomati/e o laureati/e e in età di apprendistato, hanno spiccate doti comunicative e attitudine al lavoro in team, possiedono ottime competenze informatiche. Si offre contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, part time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8:00/20:00 lunedì-sabato su cinque giorni, inquadramento CCNL Telecomunicazioni II livello.
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione interamente on line, in partenza dal 12 gennaio 2021 della durata di circa tre settimane con orario full time, 09.00-17.30, previsti rimborso spese e buoni pasto giornalieri.
Per il corso si richiede alle risorse un'ottima connessione internet e computer personale.
Sede di lavoro: Roma Laurentina
Si richiede una disponibilità immediata all'iter di selezione.
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: II livello