Adecco Italia spa filiale Milano Contact Center ricerca per importante azienda nel settore Contact Center operatori/trici inbound per servizio di assistenza clienti.
La risorsa ideale è diplomata/laureata, ha ottime competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni h24, dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione interamente on line, dall'11 al 25 giugno 2021 con orario full time, 09.00-18.00, previsto rimborso spese.
Per il corso si richiede alle risorse un'ottima connessione internet e computer personale.
Sede di lavoro: Roma Fiumicino
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa ideale è diplomata/laureata, ha ottime competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni h24, dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione interamente on line, dall'11 al 25 giugno 2021 con orario full time, 09.00-18.00, previsto rimborso spese.
Per il corso si richiede alle risorse un'ottima connessione internet e computer personale.
Sede di lavoro: Roma Fiumicino
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni con notte