Operatori/trici contact center inbound

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/05/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia spa filiale Milano Contact Center ricerca per importante azienda nel settore Contact Center operatori/trici inbound per servizio di assistenza clienti.

La risorsa ideale è diplomata/laureata, ha ottime competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' prevista una formazione iniziale online pre assuntiva a cui seguirà una formazione sotto contratto.

Si offre un contratto di somministrazione al superamento della formazione pre assuntiva.

E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni h24, dal lunedì alla domenica.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Modalità smartworking dopo un primo periodo in sede a Roma.

Sede di lavoro: Roma Fiumicino

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro
Partner: