Opportunità:
Hai maturato esperienza nella vendita telefonica di servizi? Dai uno sguardo a questo annuncio!
Siamo alla ricerca di operatori telefonici outbound per azienda cliente settore digital services.
Dovrai essere disponibile a lavorare full time dal lunedì al venerdì su orario giornaliero.
Si offre: contratto diretto con l' Azienda, a tempo determinato o indeterminato a seconda della seniority del profilo.
CCNL Commercio, IV livello RAL €22.800 / 25.000 + Bonus €800/1.000 lordi/mese (al raggiungimento degli obiettivi assegnati)
Luogo di lavoro: Roma
Responsabilità:
La posizione prevede lo sviluppo del portafoglio clienti assegnato attraverso attività di telemarketing e il successivo monitoraggio del post vendita.
Dopo un iniziale percorso di Training, le principali attività assegnate alle risorse prescelte saranno le seguenti:
- Gestione pacchetto clienti
- Customer engagement
- Sviluppo clienti prospect (cold calls)
- Confronto continuo con le altre funzioni interne
Competenze:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno uno/due anni
- Spiccate attitudini commerciali
- Orientamento all'assistenza clienti
- Focus al raggiungimento dei KPI individuali e di team
- Dinamicità e flessibilità
- Capacità di ascolto
- Brillanti doti comunicative
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
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Siamo alla ricerca di operatori telefonici outbound per azienda cliente settore digital services.
Dovrai essere disponibile a lavorare full time dal lunedì al venerdì su orario giornaliero.
Si offre: contratto diretto con l' Azienda, a tempo determinato o indeterminato a seconda della seniority del profilo.
CCNL Commercio, IV livello RAL €22.800 / 25.000 + Bonus €800/1.000 lordi/mese (al raggiungimento degli obiettivi assegnati)
Luogo di lavoro: Roma
Responsabilità:
La posizione prevede lo sviluppo del portafoglio clienti assegnato attraverso attività di telemarketing e il successivo monitoraggio del post vendita.
Dopo un iniziale percorso di Training, le principali attività assegnate alle risorse prescelte saranno le seguenti:
- Gestione pacchetto clienti
- Customer engagement
- Sviluppo clienti prospect (cold calls)
- Confronto continuo con le altre funzioni interne
Competenze:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno uno/due anni
- Spiccate attitudini commerciali
- Orientamento all'assistenza clienti
- Focus al raggiungimento dei KPI individuali e di team
- Dinamicità e flessibilità
- Capacità di ascolto
- Brillanti doti comunicative
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Full Time