Per importante azienda nel settore Contact Center ricerchiamo operatori inbound per un servizio di assistenza clienti per il servizio soccorso stradale. Il candidato ideale è diplomato, ha ottime competenze informatiche, una buona conoscenza d'inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di circa 1/2 mesi con eventuali proroghe, orario part-time di 20 h settimanali con disponibilità a svolgere turni supplementari pari ad altre 20h
Si lavora su turni h24, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo rimborsato (il corso sarà dal 21.06 fino al 30.06 OPPURE dal 30/06 al 9/07.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Fiumicino (Roma)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di circa 1/2 mesi con eventuali proroghe, orario part-time di 20 h settimanali con disponibilità a svolgere turni supplementari pari ad altre 20h
Si lavora su turni h24, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo rimborsato (il corso sarà dal 21.06 fino al 30.06 OPPURE dal 30/06 al 9/07.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Fiumicino (Roma)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Full Time
- Disp. Turni con notte