Per importante Azienda nel settore Contact Center ricerchiamo Operatori Inbound per il servizio di assistenza clienti.
Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha ottime competenze informatiche, conoscenza fluente della lingua inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' prevista una formazione da assunti.
Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga dal 16/06 al 04/09.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con disponibilità ad ore supplementari pari a 20 in più settimanali, su turni h24 lunedì alla domenica.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Sede: Fiumicino
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Fiumicino (Roma)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha ottime competenze informatiche, conoscenza fluente della lingua inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' prevista una formazione da assunti.
Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga dal 16/06 al 04/09.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con disponibilità ad ore supplementari pari a 20 in più settimanali, su turni h24 lunedì alla domenica.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Sede: Fiumicino
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Fiumicino (Roma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Disp. Turni senza notte