Per importante azienda cliente nel settore Contact Center ricerchiamo operatori customer service che svolgeranno l'attività di assistenza telefonica e multicanale in ambito energetico.
I candidati ideali hanno spiccate doti comunicative e attitudine al lavoro in team, possiedono ottime competenze informatiche. Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, part time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8:00/20:00 lunedì-sabato su cinque giorni, inquadramento CCNL Telecomunicazioni II livello.
E' previsto un corso di formazione di 3/4 settimane in partenza il 22 febbraio con rimborso spese e buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Roma Laurentina
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I candidati ideali hanno spiccate doti comunicative e attitudine al lavoro in team, possiedono ottime competenze informatiche. Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, part time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8:00/20:00 lunedì-sabato su cinque giorni, inquadramento CCNL Telecomunicazioni II livello.
E' previsto un corso di formazione di 3/4 settimane in partenza il 22 febbraio con rimborso spese e buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Roma Laurentina
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva