Per importante azienda cliente nel settore Contact Center ricerchiamo operatori customer service che svolgeranno l'attività di assistenza telefonica e multicanale in ambito energetico.
I candidati ideali sono diplomati o laureati e in età di apprendistato, hanno spiccate doti comunicative e attitudine al lavoro in team, possiedono ottime competenze informatiche. Si offre contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, part time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8:00/20:00 lunedì-sabato su cinque giorni, inquadramento CCNL Telecomunicazioni II livello.
E' previsto un corso di formazione di tre settimane in partenza il 25 gennaio con rimborso spese e buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Roma Laurentina
Si richiede una disponibilità immediata all'iter di selezione.
Data inizio prevista: 25/01/2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I candidati ideali sono diplomati o laureati e in età di apprendistato, hanno spiccate doti comunicative e attitudine al lavoro in team, possiedono ottime competenze informatiche. Si offre contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, part time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8:00/20:00 lunedì-sabato su cinque giorni, inquadramento CCNL Telecomunicazioni II livello.
E' previsto un corso di formazione di tre settimane in partenza il 25 gennaio con rimborso spese e buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Roma Laurentina
Si richiede una disponibilità immediata all'iter di selezione.
Data inizio prevista: 25/01/2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva