Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale luigi sturzo 15 - la nostra specialty Contact Center - ricerca per prestigioso cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
OPERATORI CUSTOMER CARE TEDESCO FLUENTE
Responsabilità
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nell'assistenza clienti, è motivato, flessibile, ha buone capacità di problem solving e parla fluentemente il "Tedesco". Si occuperà di due commesse importanti una nella Green Energy e l'altra nell'Infoviabilità, processando le richieste e le segnalazioni dei clienti con varie problematiche.
Competenze
Requisiti richiesti:
Diploma e/o laurea;
Esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti preferibilmente nel settore automotive e nel settore energetico;
FLUENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA (C1/C2);
Buona conoscenza del pacchetto office;
Massima flessibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei festivi;
Ottime doti relazionali, cordialità, coscienziosità, velocità;
Corso da remoto
Disponibilità ad effettuare il corso di formazione a partire dal 5 ottobre
Automuniti
Offriamo:
Contratto a tempo determinato in somministrazione: 1 mese con proroghe
Orario di lavoro:
Part-time 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7 con 2 giorni di riposo. La fascia oraria di turnazione è H24 per i turni della commessa Infoviabilità, mentre per la commessa energetica i turni saranno dal lunedì al venerdì 08.00 alle 20.00 e il sabato dalle 08.00 alle 14.00.
Sede di lavoro:
Roma_zona ROMANINA