Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale luigi sturzo 15 – la nostra specialty Contact Center - ricerca per prestigioso cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
OPERATORI CUSTOMER CARE TEDESCO C1 in smart working
Responsabilità
Il candidato ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nell'assistenza clienti, è motivato, flessibile, ha buone capacità di problem solving e parla molto bene la lingua “TEDESCA”. In particolare la risorsa si occuperà di gestire le richieste di un Ente Pubblico Italiano, processando le richieste e le segnalazioni dei clienti con problematiche varie.
Competenze
Requisiti richiesti:
Diploma e/o laurea;
FLUENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA (C1);
Preferibilmente esperienza pregressa in attività di customer care;
Massima flessibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei festivi;
Ottime doti relazionali, cordialità, coscienziosità, velocità;
Disponibilità ad effettuare il corso di formazione retribuito da remoto: 23/11 a 03/12 8 ore al giorno 9.30/18.00
Offriamo:
Contratto a tempo determinato in somministrazione: 1 mese con proroghe, a partire dal 7 gennaio 2021
Orario di lavoro:
Part-time 20 ore settimanali dal lunedì alla sabato, 5 giorni su 6 con 1 giorno di riposo a turnazione. La fascia oraria di turnazione è: dal lunedì al venerdì 09.00 alle 21.00 e il sabato dalle 10.00 alle 19.00.
Sede di lavoro:
Fiumicino Parco Leonardo. Attività iniziale in modalità SMART WORKING