OPERATORI CUSTOMER CARE TEDESCO C1 in smart working

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 12/11/2020
Sede di lavoro: Roma
Mansione

Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale luigi sturzo 15 – la nostra specialty Contact Center - ricerca per prestigioso cliente operante nel  settore delle  telecomunicazioni:


 


                                       OPERATORI CUSTOMER CARE TEDESCO C1 in smart working


 

Responsabilità

 


Il candidato ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nell'assistenza clienti, è motivato, flessibile,  ha buone capacità di problem solving  e parla molto bene la lingua “TEDESCA”. In particolare la risorsa si occuperà di gestire le richieste di un Ente Pubblico Italiano, processando le richieste e le segnalazioni dei clienti con problematiche varie.


 

Competenze

Requisiti richiesti:


Diploma e/o laurea;


FLUENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA (C1);


Preferibilmente esperienza pregressa in attività di customer care;


Massima flessibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei festivi;


Ottime doti relazionali, cordialità, coscienziosità, velocità;


Disponibilità ad effettuare il corso di formazione retribuito da remoto: 23/11 a 03/12 8 ore al giorno 9.30/18.00


 


 


Offriamo: 


Contratto a tempo determinato in somministrazione: 1 mese con proroghe, a partire dal 7 gennaio 2021


 


Orario di lavoro: 


Part-time 20 ore settimanali dal lunedì alla sabato, 5 giorni su 6 con 1 giorno  di riposo a turnazione. La fascia oraria di turnazione è: dal lunedì al venerdì 09.00 alle 21.00 e il sabato dalle 10.00 alle 19.00.


 


Sede di lavoro: 


Fiumicino Parco Leonardo. Attività iniziale in modalità SMART WORKING


 

Candidati per questo lavoro