Mansione
Randstad Italia Spa, - Specialty Contact Center - ricerca per un'impresa ferroviaria italiana operante nel campo dei trasporti ferroviari ad alta velocità :
Operatori Customer Care Sett. Ferroviario
Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti per un'importante multinazionale leader nel settore dei trasporti ferroviari processando telefonicamente le richieste del cliente, svolgendo attività sia di caring che di back office.
Responsabilità
Requisiti richiesti:
Diploma;
Esperienza pregressa nel Customer Care;
Buona conoscenza del pacchetto office;
Disponibilità immediata a frequentare il corso professionalizzante;
Competenze
Orario di lavoro:
Part time misto 30 ore settimanali, 5 giorni su 7 con turnazione dalle 06.00 alle 23.00, richiesta disponibilità ad effettuare ore supplementari.
Sede di lavoro:
Roma_eur ostiense
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).