Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale luigi sturzo 15 - specialty Contact Center - ricerca per cliente operante nel settore telecomunicazioni:
OPERATORI CUSTOMER CARE SET. ENTE PUBBLICO
Responsabilità
Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti per un'importante ente pubblico processando telefonicamente le richieste del cliente, attività sia di caring sia di back office.
Competenze
Requisiti richiesti:
Diploma e/o Laurea;
Esperienza minima di 1 anno come operatore customer care inbound;
Gradita la provenienza dal settore pubblico;
Buona conoscenza del pacchetto office
Disponibilità effettiva
Disponibilità dal 31 agosto: frequenza per 7 settimane del corso formatemp professionalizzante e propedeutico all'inserimento lavorativo. Il corso 31 agosto - 18 ottobre in modalità smart working dal lunedì al venerdì 6 ore giornaliere
Offriamo:
contratto di somministrazione: 1 mese iniziale con proroghe
Orario di lavoro:
part.time 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 6 con turnazione dalle 08.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato, con disponibilità ad effettuare ore supplementari
Sede di lavoro:
Tor Pagnotta e successivamente zona Tiburtina. Dopo il 1 mese di affiancamento in sede, se il Decreto prevederà ancora lo smart working si potrà lavorare da casa sempre per il periodo indicato.