Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale luigi sturzo 15 – la nostra specialty Contact Center - ricerca per prestigioso cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
OPERATORI CUSTOMER CARE SET. E-COMMERCE
Responsabilità
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nell'assistenza clienti, è motivato, flessibile e ha buone capacità di problem solving. Si occuperà dell'assistenza clienti, processando le richieste e le segnalazioni dei clienti con problematiche relative all’acquisti e-commerce.
Competenze
Requisiti richiesti:
Diploma e/o laurea;
Esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti preferibilmente nel settore telecomunicazioni e e-commerce;
Buona conoscenza del pacchetto office;
Massima flessibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei festivi;
Ottime doti relazionali, cordialità, coscienziosità, velocità;
Disponibilità immediata;
Automuniti
Corso Formatemp
Date del corso retribuito: inizio novembre per 2 settimane
Orario Training: 9-17.45 con 45 minuti di pausa pranzo. Training e attività saranno svolte sia in sede presso il cliente
Offriamo:
Contratto a tempo determinato in somministrazione: 1 mese inziale con possibilità di proroghe
Orario di lavoro:
Part-time 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7 con 2 giorni di riposo. La fascia oraria di turnazione va dalle 06.00 alle 24.00
Sede di lavoro:
FIUMICINO (RM)