Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti il settore No Profit.
L'attività prevede servizi voce inbound e outbound, back office, chat, data entry, recall chiamate.
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo.
E' necessario avere un buon utilizzo dei computer, di Office e capacità di utilizzare simultaneamente e con dimestichezza diversi applicativi, buone capacità relazionali per la gestione delle chiamate e buone capacità di scrittura per la gestione di mail e pratiche.
Monte ore pari a 30-36 settimanali 5 giorni su 7 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroghe.
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva