Randstad Italia Spa- Divisione Contact Center- ricerca per prestigiosa Azienda Cliente Leader nel settore della Sicurezza e Protezione
Operatori Contact Center Marketing
Responsabilità
Il candidato sarà inserito nel Contact Center del dipartimento Marketing che si occupa della gestione di telefonate outbound e inbound provenienti dalle campagne marketing con l'obiettivo di ottimizzare la conversione in visita per la struttura commerciale
Competenze
Il candidato ideale possiede:
- Diploma/Laurea
- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo
- Buona conoscenza del pacchetto Office e di Excel
- Dinamismo, precisione, organizzazione
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo buone capacità comunicative, capacità di lavorare in team, predisposizione a lavorare per obiettivi.
Orario di lavoro: part time dal lunedì alla domenica
Sede di Lavoro: Roma_Eur
Contratto di lavoro: Part-time
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).