Per importante azienda cliente, operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori Customer Service inbound per il settore trasporto aereo.
L'attività di assistenza tecnica prevede:
Ricezione e gestione/instradamento delle segnalazioni di malfunzionamenti in ambito informatico e telecomunicazioni che provengono da un numero dedicato.
A fronte di ogni segnalazione seguirà l'apertura di un ticket.
Compilazione schede di segnalazione guasto sulla base dei dati forniti dall'utente.
I candidati ideali sono diplomati o laureati, dotati di forte empatia, flessibilità, elevate competenze informatiche, ottima gestione dello stress e attitudine al problem solving ed hanno maturato esperienza pregressa nel settore.
E' previsto un corso di formazione rimborsato di circa 30 giorni che si svolgerà online.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di tre mesi, con turni compresi tra il lunedì e la domenica h24.
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità