Adecco Italia S.p.A, per importante azienda cliente, è alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound settore telecomunicazioni.
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura nel settore della telefonia.
Il candidato ideale ha già maturato esperienze, anche di breve durata, nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
E' previsto un corso di formazione online dal 13/09..
Sarà offerto un contratto PT20 H con possibilità di ore supplementari.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (7-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello
Luogo di Lavoro: Pomezia
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Pomezia (Roma)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura nel settore della telefonia.
Il candidato ideale ha già maturato esperienze, anche di breve durata, nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
E' previsto un corso di formazione online dal 13/09..
Sarà offerto un contratto PT20 H con possibilità di ore supplementari.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (7-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello
Luogo di Lavoro: Pomezia
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Pomezia (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva