Per azienda multinazionale operante nei servizi ICT relativi alla sicurezza informatica ricerchiamo una risorsa da inserire all' interno del Security Operations Center che si occuperà di fornire supporto ai Clienti nella gestione dei change e nella gestione degli incidenti.
Requisiti richiesti:
- diploma informatico/elettronico o laurea tecnica informatica
- conoscenza dell'inglese a livello almeno B1
- Conoscenza base di rete, con esperienza su apparati
- Conoscenza base Linux
- Conoscenza SO
- Esperienza pregressa in ruolo analogo
- elevata predisposizione al problem solving
È richiesta una disponibilità full time, retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità'
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Requisiti richiesti:
- diploma informatico/elettronico o laurea tecnica informatica
- conoscenza dell'inglese a livello almeno B1
- Conoscenza base di rete, con esperienza su apparati
- Conoscenza base Linux
- Conoscenza SO
- Esperienza pregressa in ruolo analogo
- elevata predisposizione al problem solving
È richiesta una disponibilità full time, retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità'
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Informatica e Telecomunicazioni
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time