Operatore Inbound_Contact Center Lingua Inglese

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/08/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda nel settore Contact Center ricerchiamo operatori inbound per il servizio di assistenza clienti.

Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha ottime competenze informatiche, conoscenza fluente della lingua inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.

E' prevista una formazione da assunti.

Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga dal 16/06 al 04/09.

E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con disponibilità ad ore supplementari pari a 20 in più settimanali, su turni h24 lunedì alla domenica.

CCNL Telecomunicazioni livello II

Sede: Fiumicino


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Fiumicino (Roma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Disponibilità fine settimana e festiva
  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro
Partner: