Per importante azienda nel settore Contact Center ricerchiamo operatori inbound per un servizio di assistenza clienti inbound nel settore e-commerce, disponibili DAL 1 SETTEMBRE.
Il candidato ideale è diplomato, ha ottime competenze informatiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 2 mesi con eventuali proroghe, orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di ore supplementari pari ad altre 20h.
Si lavora su turni tra le 7:00 e le 24:00, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo in SEDE, dal 1 SETTEMBRE. Il corso è rimborsato.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Sede di lavoro: Fiumicino (RM)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Fiumicino (Roma)
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità