Mansione
Randstad Italia - Specialty Contact Center - ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
Operatore inbound sett. energy
La risorsa, dopo un periodo di formazione di 5 giorni in sede (zona Fiumicino) verrà inserita nel Team dedicato al customer care.
Nello specifico, si occuperà di prestare supporto ai clienti che utilizzano le colonnine elettriche per la ricarica della macchina.
Responsabilità
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua francese (C1), tedesca (C1), inglese (C1) o spagnola (C1)
Buona conoscenza della lingua italiana
Esperienza nel ruolo di almeno un anno
Ottime capacità comunicative
Problem solving
Orario di lavoro:
L'attività lavorativa sarà un part time di 20 ore settimanali, con possibile richiesta di estensione oraria fino ad un massimo di 8 ore al giorno, totalmente in smart working, a turnazione, dal lunedi alla domenica,24/24 H, 5 giorni su 7
Competenze
Contratto offerto:
Contratto di un mese e mezzo iniziale con possibilità di proroghe.
Secondo livello delle telecomunicazioni
Zona di lavoro: Da remoto
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).