Per importante azienda nel settore Contact Center ricerchiamo operatori inbound per un servizio di assistenza clienti per il servizio soccorso stradale. Il candidato ideale è diplomato, ha ottime competenze informatiche, una buona conoscenza d'inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di circa 1/2 mesi con eventuali proroghe, orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di ore supplementari pari ad altre 20h.
Si lavora su turni tra le 7:00 e le 24:00, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo rimborsato dall'11.06 fino al 25.06.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Fiumicino (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di circa 1/2 mesi con eventuali proroghe, orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di ore supplementari pari ad altre 20h.
Si lavora su turni tra le 7:00 e le 24:00, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo rimborsato dall'11.06 fino al 25.06.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Fiumicino (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni con notte